Rumors sempre più insistenti circa un ritorno di Harry a Palazzo, gli scenari ipotizzati sono molto preoccupanti.
I sudditi britannici e il mondo intero attendono ancora di sapere se Kate Middleton stia davvero bene e se stia vincendo la sua battaglia contro il cancro.
Le fonti vicine alla Famiglia Reale hanno finora dato qualche speranza, ma a smorzare tutti gli entusiasmi ci ha pensato di recente il giornalista Antonio Caprarica, che ha fatto rivelazioni shock. Ecco lo scenario che ipotizza e quale sarebbe il ruolo di Harry.
Harry torna a Palazzo? Solamente se William prenderà una “decisione estrema”
Il quadro generale che si evince dalle ultime dichiarazioni sulla Famiglia Reale è davvero confuso. Da una parte si tende a minimizzare la gravità della malattia di Kate Middleton e anche di re Carlo. Dall’altra spuntano ipotesi inedite e oscure.
Il giornalista Antonio Caprarica di recente ha rilasciato diverse interviste e sembra che abbia un’idea abbastanza chiara su quanto potrebbe accadere a breve alla Corona britannica. Oltre a presunte “profezie” di Lady Diana, che avrebbe saputo da sempre che i suoi figli si sarebbero divisi per poi riappacificarsi, spunta un nuovo e inquietante scenario.
Caprarica sostiene che il tumore di Kate è molto aggressivo e che molto probabilmente è stato scoperto quando era ad uno stadio avanzato, al contrario di quanto dichiarato. La principessa non starebbe effettuando una terapia preventiva ma una cura chemioterapica molto forte, ecco perché non riesce ad apparire in pubblico, nemmeno per un breve saluto.
Il giornalista ricorda, a questo proposito, che i sudditi aspettavano un’apparizione veloce di Kate al Trooping The Colour, una parata militare, ma invece la principessa non ha partecipato e ha scritto una lettera in cui rivelava tutto il su rammarico. Si pensa che questo sia un segnale molto chiaro di quale sia veramente lo stato di salute di Kate.
La situazione, quindi, sarebbe molto grave e sia il sovrano che la principessa potrebbero morire in tempi brevi. A quel punto, William diventerebbe re ma non avrebbe la sua regina, e non dimentichiamo che William ha anche tre figli da crescere. Secondo Caprarica, William potrebbe decidere addirittura di abdicare e di passare la corona direttamente al piccolo George, e ciò aprirebbe un ulteriore possibilità: Harry potrebbe esercitare la reggenza al posto di George fino al suo diciottesimo compleanno.
Se queste voci arrivano da un esperto come Caprarica, è sicuramente un segnale che nella Famiglia Reale sta accadendo davvero qualcosa di grave.