Durissimo attacco di Camilla nei confronti di Kate Middleton. La principessa è distrutta, ecco che cosa è successo.
Sono mesi molto duri quelli che sta vivendo la Famiglia Reale britannica. Se Re Carlo sembra essere uscito dai suoi problemi di salute ed è tornato ad affrontare i suoi impegni pubblici, discorso diverso va fatto per Kate Middleton. La principessa del Sussex, alle prese con un cancro, molto probabilmente non tornerà in pubblico prima del 2025.
Si rincorrono ormai le voci di una seconda operazione – seguente la prima all’addome – in programma entro l’estate. A rivelarlo è stato il settimanale Us Weekly, fa sapere Nuovo, spiegando inoltre che le sue funzioni una volta tornata in pubblico potrebbero essere molto diverse. Intanto, è arrivata una stoccata della regina Camilla che ha lasciato tutti senza parole.
Attacco di Camilla a Kate: che cos’è successo a Buckingham Palace
Un rapporto quello della regina Camilla con il resto della Famiglia Reale che ha sempre vacillato. Anche con William. La relazione tra la matrigna e il figliastro è stata costellata da un sali scendi continuo. Salvo poi riavvicinarsi nell’ultimo periodo, per via della malattia del sovrano e di Kate Middleton. Nonostante questo comunque, tra i due continua a non scorrere buon sangue.
E a raccontare il tutto ci ha pensato l’esperto reale Christian Anderson, fa sapere il giornale Nuovo. Secondo le sue parole, nel 2007 la regina fece di tutto per far lasciare ufficialmente William e Kate. C’era stato un litigio con una seconda rottura, dopo la prima pausa avvenuta nel 2004. E pare che entrambe le separazioni avessero dietro lo zampino di Camilla. “La gente mi diceva che dietro c’era la moglie del sovrano. La Shand non considerava Kate degna di unirsi alla Famiglia Reale“.
E questo sarebbe dovuto soprattutto alle origini borghesi della famiglia Middleton. Non sono però mancate le smentite. Una di queste arrivata da Barbara Ronchi della Rocca, una scrittrice ed esperta di teste coronate. “Camilla è troppo furba per aver detto davvero qualcosa del genere. Ha imparato negli anni in cui era l’amante del Re a stare zitta. Inoltre, è sempre stata una sostenitrice dell’amore tra William e Kate” ha spiegato al giornale.
L’esperta ha anche aggiunto: “Era lei che li ospitava nella sua tenuta in campagna per il weekend quando i due frequentavano l’università e volevano stare insieme, lontani da occhi indiscreti. Ed è sempre stata favorevole alle loro nozze“.