Tempesta d’Amore anticipazioni: Erik in guai grossi, disperato come non mai

Tempesta d’Amore, le anticipazioni suggeriscono che per Erik sono in arrivo delle criticità. Ecco che cosa vedremo a breve in tv.

Tempesta d’Amore è ufficialmente entrato nella stagione 19, dopo il lieto fine, con tanto di matrimonio, tra i protagonisti della 18esima, Paul e Josie. Un nuovo grande amore è dunque all’orizzonte, e vedrà protagonisti Leander Saalfeld, figlio di Laura e Alexander, ed Eleni Schwarzbach.

Tempesta d'amore, Erik finisce nei guai
Tempesta d’amore, Erik in un mare di guai-piacenzainternet.it

La nuova relazione tra i due protagonisti nasce in modo del tutto insolito, con lei che è in coma dopo un incidente. Eleni, sembra non riuscire a svegliarsi e Leander Saalfeld, che è un medico, si prende a cuore il suo caso e cerca di aiutarla a rinvenire. Un giorno, proprio mentre lui sta cercando di parlarle, la ragazza si sveglia. Purtroppo, però, lei ha perso la memoria e non riconosce la madre.

Nel frattempo, tra Leander ed Eleni inizia a nascere una forte complicità, tant’è che un giorno, mentre il giovane medico la visita, Eleni si alza dal letto, si avvicina a lui e lo bacia: poi gli dice: «Mi sei mancato, Carsten». Carsten non è altri che l’ex fidanzato di Eleni. Dunque, ne vedremo delle belle? Questo è sicuro.

Tempesta d’Amore 19, Erik si mette nei guai: cosa sta combinando

Erik ne combina una dietro l’altra, non perdendo occasione per mettersi in guai molto seri. Come suggeriscono gli spoiler di Tempesta d’Amore, l’uomo sta perdendo molti soldi alle corse di cavalli e questo gli sta creando un’infinità di problemi dal punto di vista economico.

Tempesta d'Amore, cosa succederà a Erik
Tempesta d’Amore, Erik finirà in un guaio(@mediasetinfinity.it) -piacenzainternet.it

Erik sta cercando di raccogliere il denaro per portare Yvonne a vedere un musical. Si fa promettere da Christoph e Robert di diventare direttore amministrativo sostituendo Paul, ma poi sarà nominata Alexandra ed Erik resta senza parole.

Ma non è finita, perché l’uomo vorrebbe saldare i debiti che ha contratto, prima che Yvonne realizzi che la sua collana è finita al banco dei pegni. Vorrebbe riscattare il prezioso, ma non riesce. Non sa più cosa fare, mentre Yvonne continua a chiedergli che cosa sia accaduto al gioiello.

A quel punto, decide di proporre a Werner la sua proprietà forestale, come pegno di un finanziamento. Ma in seguito riceve un’allettante proposta che gli converrebbe maggiormente. Dunque come se la caverà Erik in questo contesto così difficile? Per saperlo bisognerà continuare a guardare le nuove puntate di Tempesta d’Amore.

Impostazioni privacy