Chiara Ferragni, arriva la conferma sul presunto flirt: il dettaglio che in pochi hanno notato

Fedez è già un ricordo per Chiara Ferragni che avrebbe da poco iniziato a frequentare un’altra persona: i dettagli non lasciano dubbi.

Mentre Fedez è tornato ad essere grande protagonista in ambito musicale e sui social, Chiara Ferragni si sta piano piano riprendendo dalle recenti crisi che hanno fortemente rischiato di infangare per sempre il suo nome. Ritorno alla normalità, o quasi, per la regina del web che è stata da poco paparazzata in compagnia di un altro personaggio delle spettacolo particolarmente in voga in questo periodo.

Fidanzato Chiara Ferragni
Flirt Chiara Ferragni, arrivano le conferme – Foto: ANSA – Piacenzainternet.it

Con il rapper papà dei suoi due figli, Leone e Vittoria, è definitivamente finita e si attende solo l’ufficialità del divorzio. Chi è sembrato essersi lasciato tutto alle spalle per primo è stato proprio Fedez che sarebbe stato a suo volta visto in compagnia di una giovane influencer. Questo gli è costato qualche critica da parte della famiglia della sua ex moglie che ora potrebbe prepararsi ad aprire le porte di casa propria ad un altro uomo.

L’essere andati a cena insieme è solo uno dei tanti dettagli in grado di scatenare le fantasie del pubblico che sarebbe curioso di vedere quali avventure può essere in grado di regalare una coppia del genere. Nonostante il flirt sia tutto da confermare, gli esperti pare abbiano pochi dubbi in merito.

Fedez addio, ecco chi c’è al fianco di Chiara Ferragni

Altro che Fedez, stando agli ultimi scatti che hanno fatto impazzire i social, oggi al suo fianco ci sarebbe un altro famoso cantante. Secondo gli esperti di gossip, tra Chiara Ferragni e Tony Effe ci sarebbe del tenero. Ancora un rapper, dunque, tra le grazie della celebre influencer che tempo fa è stata vista insieme a lui a Milano, durante una cena galante, e ora pare lo abbia seguito anche a Napoli.

Tony Effe Chiara Ferragni
Chiara Ferragni insieme a lui, la verità su Tony Effe – Foto: ANSA – Piacenzainternet.it

Concerti in programma in terra partenopea per quello che è considerato da molti un nemico di Fedez, non solo perché ora si frequenta con la sua ex moglie, che durante l’incontro di qualche sera fa avrebbe dunque invitato Chiara ad uno degli spettacoli in terra campana. Insomma, i presupposti per dare vita ad una curiosa storia d’amore ci sarebbero tutti. Ma perché tra Fedez e l’ex cantante della Dark Polo Gang non scorre buon sangue?

Poco prima dell’uscita del suo ultimi singolo, intitolato “Sexy Shop“, Fedez aveva chiesto proprio a Tony Effe di realizzare un brano insieme. Invito che è stato declinato dal cantante romano e questo ha generato alcuni dissapori tra i due. Gli stessi che potrebbero aumentare ora che è stato visto insieme a Chiara Ferragni. Oltre ad essere stati avvistati insieme in diverse città, i due si sono da poco mostrati sui social con addosso delle magliette praticamente identiche. Chissà che tutti questi indizi non costituiscano una prova della loro unione.

Impostazioni privacy