Se il buongiorno si vede dal mattino, il prossimo Sanremo sarà tutto da ridere. Divertente botta e risposta tra Pieraccioni e Panariello.
Mentre il palinsesto classico della tv italiana è andato in pausa per lasciare spazio alla programmazione estiva, in giro c’è già chi sta pensando alla nuova stagione. Proiettandosi soprattutto verso il 2025 quando andrà in scena la settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo.
Sul palco, oltre al presentatore Carlo Conti, ci saranno anche gli inseparabili Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Trio tutto toscano per la kermesse dedicata alla musica italiana che cambierà dunque volto dopo gli anni d’oro sotto la guida di Amadeus. Il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa sapranno regalare. Intanto, sui social e non solo, i due attori hanno già iniziato a dirsene di tutti i colori.
Giorgio Panariello inedito, il post di Leonardo Pieraccioni fa il giro dei social
Chi ha scatenato i social è stato proprio l’attore e regista fiorentino che non ha resistito e ha dovuto mettere in mezzo anche l’amico comico. Nessuno l’aveva mai visto così prima d’ora e il web è letteralmente impazzito davanti allo scatto. Può un uomo far ridere anche in circostanze istituzionali? Assolutamente sì se ti chiami Giorgio Panariello.
Lo showman è tornato protagonista sui social grazie al divertente post regalato da Leonardo Pieraccioni che ha mostrato l’amico immortalato dalle telecamere della tv mentre assisteva all’ultima udienza di Papa Francesco. Pieraccioni non ha proprio saputo resistere e ha dovuto scherzare paragonando il collega a Paolo Brosio.
“Ci siamo giocati anche lui” ha ironizzato l’attore facendo leva sulla rivoluzione spirituale del giornalista che ad un certo punto della sua vita ha sentito la necessità di manifestare tutta la propria devozione. Panariello non sarà ancora a quei livelli ma a giudicare dal volto concentrato è sicuramente sulla buona strada. Nemmeno a dirlo, la foto ha suscitato una certa ilarità da parte del web e i commenti sono letteralmente piovuti sotto al post.
Tra i personaggi dello spettacolo che hanno voluto replicare non è mancata Sabrina Ferilli che ha commentato scrivendo: “Rido da 5 minuti“. Oppure il giornalista Iacopo Melio che si è invece espresso così: “Sguardo fisso in alto come le veggenti“. Insomma, il nuovo Sanremo non è ancora iniziato ma gli spunti interessanti sono già tantissimi. Chissà cosa succederà da qui al prossimo febbraio.