Uno strumento davvero rivoluzionario è pronto a sbarcare anche su tutte le auto in Italia: ecco di cosa si tratta e cosa bisogna sapere.
Avere un’auto propria, al giorno d’oggi, risulta essere molto più difficile di quello che si possa pensare. Il tutto a causa dai costi di mantenimento che, rispetto a qualche anno fa, sono praticamente raddoppiati se non di più. A partire da quella che è una spesa quasi giornaliera, ovvero la benzina, che ha reso molto complesso guidare una vettura. Allo stesso modo i costi assicurativi, che hanno visto i propri costi essere altrettanto ritoccati a causa dell’aumento del costo della vita.
Ma così come il mercato sia del nuovo che dell’usato, ha avuto una grande tendenza al rialzo che ha reso più complesso l’acquisto di un’automobile. Al netto di tutti questi impedimenti, le auto nuove di oggi hanno strumenti sempre più sofisticati che aiutano a rendere la guida più confortevole, divertente ma soprattutto sicura. E questo strumento incredibile sta per approdare anche su tutte le auto italiane: cambierà decisamente il modo di guidare.
Le comodità ci accompagnano sempre, in qualsiasi cosa facciamo, in particolare se sincronizzate con i nostri dispositivi. E anche le auto moderne, hanno la possibilità di associare i nostri smartphone per poter gestire le telefonate o i contenuti dei nostri cellulari. Ma non solo, condividere mappe, musica e tutto ciò che possa rendere il nostro tragitto molto più godibile.
Ed ecco che sta per sbarcare sulle auto italiane una novità di grande livello, che sarà una vera e propria rivoluzione, tanto attesa da un grandissimo numero di utenti. Si tratta del nuovo sistema CarPlay di Apple. Una tecnologia che rappresenta un’incredibile innovazione, offre la possibilità di avere uno scenario della propria auto a 360°, oltre che configurare il proprio iPhone con le esperienze che si preferiscono.
L’attesa, come in ogni cosa, aumenta il desiderio, e pare che la Apple si stia prestando a questo intrigante e stimolante giochino. Infatti, non c’è ancora una data ufficiale di lancio del sistema e gli utenti sono estremamente impazienti. La possibilità di condividere i propri contenuti come meglio si preferisce e gestire il proprio ambiente di guida, è un aspetto che intriga tantissimo gli utenti delle quattro ruote. Ma si saprà quali saranno i marchi delle auto impattati da questa novità?
Grande mistero anche su questo, anche se stanno trapelando alcuni spoiler come da parte di Porsche e Aston Martin. Una architettura software di ultima generazione e all’avanguardia, che potrà essere incredibilmente personalizzabile, dalla climatizzazione a scorciatoie rapide, ad integrazioni con i sistemi del veicolo che risulteranno essere fondamentali per la nostra guida.
Non tutti hanno sentito parlare della Los Angeles siciliana, ma si tratta di un posto…
Nuove sconvolgenti puntate di Beautiful attendono gli attenti telespettatori: la tensione andrà alle stelle in…
Affinché le zanzariere mantengano la loro efficacia, è opportuno pulirle regolarmente la rete soprattutto in…
Nei giorni scorsi è scaduto il termine del pagamento dell'acconto IMU: per il saldo di…
Le anticipazioni rivelano che nelle prossime puntate di Un posto al sole ci sarà una…
La gentilezza può essere ripagata in positivo o conviene che ognuno pensi a sè? A…