Caterina Balivo ha spiazzato tutti dopo la messa in onda del talk su Rai Uno. La conduttrice ha iniziato un lavoro molto duro: ecco cosa ha fatto.
Dopo un periodo di stop, la conduttrice napoletana quest’anno è tornata a occupare il primo pomeriggio della rete ammiraglia con il programma La Volta Buona. Nel corso della stagione ha intervistato numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, ma non solo. Sebbene sia sempre molto impegnata, non manca mai nell’aggiornare i fan sui social.
Caterina Balivo ha iniziato molto presto a lavorare in televisione, una carriera partita da Miss Italia che le ha permesso di diventare una conduttrice apprezzata dal pubblico. In moltissimi la seguono su Instagram, dato che è sempre molto attiva sui social e condivide tanti momenti della sua vita privata e di tutti i giorni, dando agli utenti consigli di bellezza, facendo con loro riflessioni importanti e pubblicando contenuti extra lavoro con i quali poter interagire con tutti.
Caterina Balivo post La Volta Buona: ecco cosa fa quando non è in TV
Caterina Balivo si è sempre mostrata autentica e spontanea, sia in TV che sui social, dove non ha paura di sentirsi giudicata ma è libera di condividere spunti e momenti legati alla sua vita privata. Non a caso è uno dei personaggi più seguiti sui social del mondo televisivo, con i suoi 1,5 milioni di follower è sempre apprezzatissima dai fan.
Proprio di recente ha deciso di condividere una storia sul social di Meta in cui si mostra in una versione del tutto inedita da quella a cui siamo abituati a vedere. “Eccomi per voi in modalità tassista”, ha scritto la conduttrice mostrandosi in macchina e immersa nel traffico romano, sottolineando di non aver avuto nemmeno una pausa per andare in bagno.
Con ogni probabilità, è facile pensare che Caterina fosse impegnata con i figli Guido Alberto e Cora avuti dal matrimonio con il famoso dirigente finanziario Guido Maria Brera, nozze celebrate a Capri con il rito civile nel 2014. La coppia è sempre molto affiatata e spesso partecipa insieme agli eventi mondani.
Il primogenito è nato il 29 maggio 2012, mentre la secondogenita è arrivata il 16 agosto 2017. Come si può vedere, si tratta di due età impegnative e non stupisce che la conduttrice sia impegnata con loro quasi al pari di un’attività lavorativa, soprattutto da quando non è impegnata con il suo lavoro in televisione.