Le prime immagini direttamente dal set della serie “Mare Fuori 5”: ecco come sono stati beccati i due protagonisti.
Sono iniziate le riprese della quinta stagione di Mare Fuori, la fortunata serie che racconta la storia di diversi ragazzi all’interno del carcere minorile di Napoli. Sul set ci sono alcuni volti già noti e altri completamente nuovi.
Sono stati confermati anche gli addii di personaggi a cui i fan erano molto affezionati come Carmine Di Salvo (interpretato da Massimiliano Caiazzo) e molto probabilmente Edoardo Conte (interpretato da Matteo Paolillo). Non ci saranno più nemmeno Giulia/Crazy J (interpretata da Clara Soccini) e Kubra Hailo (interpretata da Kyshan Wilson).
Proprio dal set arrivano delle anticipazioni sulla nuova stagione: i due protagonisti sono stati beccati così e quindi è certo che almeno loro ci saranno nella prossima stagione.
Mare Fuori 5: sul set i due protagonisti sono stati beccati così
Le ultime puntate della quarta stagione di Mare Fuori sono state davvero un successo perché hanno conquistato più di 6 milioni di telespettatori. Su Rai Play è diventato il contenuto più visto. La quinta stagione promette di fare meglio anche perché ci saranno diverse novità.
Nella quinta stagione di Mare fuori ci saranno Maria Esposito (nei panni di Rosa Ricci), Lucrezia Guidone (Sofia Durante), Giovanna Sannino (Carmela Valestro), Vincenzo Ferrera (Beppe Romano) e Carmine Recano (Massimo). Tra le tante novità, cambia la regia che sarà firmata da Ludovico Di Martino (già regista di Skam 3, La belva e I viaggiatori) che ha sostituito lo storico Ivan Silvestrini.
Le riprese della nuova stagione sono iniziate pochi giorni fa e quindi i nuovi episodi verranno rilasciati probabilmente nel 2025. Roberto Sessa, il produttore della serie, ha dichiarato che la quinta stagione vedrà l’introduzione di nuovi personaggi insieme ai protagonisti già affermati, che diventeranno delle icone nelle prossime stagioni. Si tratta quindi di un reboot della serie originale.
Intanto dal set hanno pubblicato un simpatico video due dei protagonisti della serie che il pubblico ha già imparato a conoscere: si tratta di Diego Dobermann interpretato da Salahudin Tijani Imrana e di Milos interpretato da Antonio d’Aquino.
Visualizza questo post su Instagram
I due hanno dato appuntamento ai fan al centro commerciale Neapolis per domenica 16 giugno alle 16.30. Antonio dice che si tratta di un occasione per fare un po’ di foto, scambiare qualche “chiacchiera” e stare un po’ insieme. Un appuntamento che è stato accolto con grande gioia da chi ama la serie ed ha avuto l’occasione di incontrare dal vivo i propri beniamini.