Pierpaolo Siano ha sferrato un altro attacco a Ida Platano, il suo ex corteggiatore ha usato parole davvero molto pesanti.
Pierpaolo Siano dopo la sua esperienza a Uomini e Donne ha deciso di levarsi qualche sassolino dalla scarpa, è noto che quando ha deciso di lasciare il programma non l’ha fatto in modo sereno e dopo l’attacco in studio a Ida Platano, è tornato alla carica.
L’ex corteggiatore di Avellino ha usato parole molto dure nei confronti di Ida, così come aveva fatto nel corso dell’ultima puntata quando ha detto che avrebbe lasciato il programma – seguito poi dalla tronista che ha spiegato come lei lo avrebbe eliminato comunque perché aveva deciso di lasciare il trono a prescindere – è tornato alla carica e ha rivolto alcuni attacchi alla Platano.
Pierpaolo Siano contro Ida Platano, parole al vetriolo per lei
Pierpaolo Siano è stato ospite di “Casa Lollo”, programma di Lorenzo Pugnaloni, l’esperto di Uomini e Donne che si occupa di rendere note le anticipazioni del programma. L’ex corteggiatore è stato molto duro, proprio come aveva fatto nel corso dell’ultima puntata.
Fino a quel momento lo avevamo visto sempre piuttosto calmo e pacato, poi però si è stancato del comportamento di Ida e ha deciso di dire tutto quello che pensa. Ed è quello che ha fatto nel programma di Lorenzo Pugnaloni dove è tornato a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne. L’ex corteggiatore era stato criticato per aver detto a Ida, mentre lasciava lo studio, “impara a fare la femmina“. Così ha voluto spiegare che quella frase racchiude diverse spiegazioni.
Ha chiarito che dopo aver visto determinate cose ha iniziato ad adirarsi e sono venute fuori quelle parole, ha sottolineato come non volesse offendere le donne ma si aspettava da Ida una maturità diversa. Pierpaolo ha anche aggiunto che era un modo per dire a Ida di “cacciare gli attributi” e comportarsi in modo diverso.
Siano ha detto di essere stato trasparente nel suo percorso, ma sul finale alcune cose gli hanno iniziato a dare fastidio e per questo ha avuto un comportamento diverso”(…) Io l’ho anticipata e ovviamente una persona così non la volevo più accanto a me. Per quello che ho visto una persona deve essere di carattere ma nelle ultime settimane ho visto una persona diversa (…)“. Pierpaolo è certo che Ida abbia usato molte scuse con lui, ma in realtà non aveva un grande interesse nei suoi confronti.
Ha detto di aver cumulato tutto fino a un certo punto, di aver mantenuto la calma ma poi non ha più resistito ed ha sbottato come tutti noi avevamo visto: “(…) Io non ho i prosciutti sugli occhi…Buono sì, ma fesso no“, così ha concluso il suo intervento nel format di Pugnaloni.