Rosa Perrotta, ancora problemi per lei e per il figlio: “Non posso….”

Rosa Perrotta ha avuto problemi con il figlio più piccolo, che ha cominciato a piangere improvvisamente. Ecco cosa è successo.

Rosa Perrotta sta avendo alcuni problemi nel gestire il figlio più piccolo. L’ex tronista e influencer italiana è diventata mamma bis di Domenico Ethan e Mario Achille. Dopo la partecipazione di Uomini e Donne e l’uscita dal dating show e dopo aver formato coppia con Pietro Tartaglione, la Perrotta ha realizzato il desiderio di diventare mamma. Questo le ha portato molta fortuna, perché ha un pubblico molto vasto di donne che hanno figli.

Rosa Perrotta e il problema con il figlio piccolo
Rosa Perrotta ha raccontato ai follower il problema avuto con il figlio più piccolo – (Instagram @rosaperrotta) – piacenzainternet.it

Così la Perrotta oggi lavora sui social e non si occupa soltanto di moda. Oggi è anche una mamma influencer molto seguita, un lavoro che in Italia non è facile trovare. La blogger si è dimostrata molto capace di attrarre il pubblico di mamme, ma spesso la gestione dei due bambini non è facile. Soprattutto il più piccolo dei due, in quanto essendo ancora un bebè ha delle esigenze e non è ancora pienamente indipendente.

Rosa Perrotta, problemi con il figlio: cosa è successo

Mario Achille è ancora molto piccolino e spesso dà molto da fare a Rosa Perrotta. L’influencer ed ex tronista di Uomini e Donne, una delle più seguite, ha manifestato attraverso il suo profilo Instagram le fatiche di essere mamma. Molte fan la amano per essere rimasta sempre molto semplice e coerente con sé stessa. La Perrotta, infatti, è una ragazza della porta accanto, seppur molto bella.

Rosa Perrotta e il problema con il figlio piccolo
Rosa Perrotta racconta “l’incidente” nella doccia avuto a causa del figlio piccolo – (Instagram @rosaperrotta) – piacenzainternet.it

Recentemente ha parlato dei suoi problemi con il figlio. L’influencer ha avuto problemi perché non è riuscita a fare la doccia. Una problematica comune a molte mamme di bambini piccoli, che non riescono a ritagliarsi dei momenti per loro perché i loro figli hanno bisogno. Così Mario Achille, come molti bebè ha cominciato a piangere mentre Rosa Perrotta si stava facendo una doccia rilassante e l’influencer è accorsa subito a coccolarlo. Il bambino voleva solo stare con la mamma e ha sofferto un po’ la sua mancanza.

La Perrotta gli ha così cantato una canzoncina e lo ha cullato un po’ per stare tranquillo. “Non posso asciugarmi”, ha detto l’influencer in una sua storia su Instagram. Tantissime mamme si sono sentite vicino a lei perché è una cosa che capita molto spesso. Nonostante questo piccolo disagio, Rosa Perrotta è molto felice di essere una mamma.

Impostazioni privacy