Kate, cosa le ha sussurrato George di nascosto: parole agghiaccianti

Il piccolo George avrebbe detto qualcosa alla madre durante il Trooping the Colour, che adesso è di dominio pubblico.

Kate Middleton è tornata. Con grande entusiasmo i sudditi inglesi hanno avuto modo di rivederla al Trooping the Colour il 15 giugno, dopo mesi di assenza a causa del cancro. La principessa del Galles con il marito William, insieme ai tre figli, a re Carlo e alla regina Camilla, ha ammirato il passaggio dei velivoli della Raf dall’iconico balcone di Buckingham Palace.

Kate, cosa le ha sussurrato George
Kate, cosa le ha sussurrato George alla parata (piacenzainternet.it) Foto Fb @TheBritishMonarchy

Il ritorno lo aveva annunciato lei stessa con un post sui social dove ha spiegato che la malattia non l’ha ancora abbandonata: “Sto facendo buoni progressi, ma come chiunque stia facendo la chemioterapia saprà, ci sono giorni buoni e giorni brutti. In quelle brutte giornate ti senti debole, stanco e devi cedere al riposo del corpo. Ma nelle belle giornate, quando ti senti più forte, vuoi sfruttare al meglio lo stare bene.

Cosa ha detto George a Kate durante la celebre parata

Kate Middleton ha commosso tutti con l’annuncio del suo ritorno, seppur provvisorio, al Trooping The Colour a cui, come ha scritto lei stessa, non vedeva l’ora di partecipare. E infatti la moglie di William è riapparsa in tutto il suo splendore, seppur dimagrita.

Kate di nascosto parole agghiaccianti
Le parole del principino George/(piacenzainternet.it) Foto Ansa

Tutti gli occhi degli inglesi, e del mondo, sono stati puntati su di lei nella giornata che ha festeggiato, simbolicamente, il compleanno del re. I fan più sfegatati hanno seguito ogni sua mossa, ogni sua espressione del viso. La principessa del Galles è stata per tanto tempo vicino ai suoi figli nei quali sicuramente ha trovato tutta la forza e l’energia necessaria per un giorno importante e impegnativo.

Anche per questo motivo non sono sfuggiti i comportamenti dei piccoli di palazzo, come per esempio quelli del primogenito, il principino George. Se il più piccolino Louis è famoso per le sue simpatiche smorfie che hanno già conquistato il pubblico, George, futuro re dopo suo padre, è un bambino più pacato. Ha iniziato da subito a mantenere un certo ruolo di rigorosa compostezza.

Ed è così che anche George è finito sotto la lente d’ingrandimento, nello specifico di una lettrice labiale, Juliet Sullivan che al Daily Mail ha rivelato le parole che il principino avrebbe sussurrato a Kate vicino all’orecchio: “Sembrano tutti così felici.” Parole dolcissime dette forse per rassicurare la madre, ma che presentano anche la visuale in cui il bambino è cresciuto: lui un giorno sarà il monarca e i sudditi saranno felici o scontenti, anche in base alle sue azioni, a ciò che dirà o a ciò che non farà. Proprio come sta succedendo con i suoi genitori.

Impostazioni privacy