Un triste annuncio per Elettra Lamborghini in queste ultime ore. L’ereditiera ha voluto condividere con i suoi fan il suo stato d’animo: ecco che cosa è successo.
L’ereditiera bolognese è uno dei volti più popolari del piccolo schermo e del mondo della musica. La sua carriera è iniziata nel 2015, quando è approdata in TV nel programma Chiambretti Night per poi partecipare a una serie di reality show che le hanno permesso di farsi conoscere meglio dal pubblico.
Sebbene non abbia mai lasciato la televisione, Elettra Lamborghini è riuscita ad avere un enorme successo nel mondo discografico. Tantissimi sono i suoi singoli certificati dischi di platino, diventando così una delle artiste più acclamate e ascoltate tra le nuove generazioni. È arrivata al grande pubblico nel 2020, quando è stata scelta tra i Big in gara al Festival di Sanremo, anche se nell’anno prima era stata tra i coach della sesta edizione di The Voice of Italy.
Oltre alla televisione e alla musica, Elettra ha molti altri interessi e passioni, come mostra quotidianamente sui suoi canali social. Proprio su Instagram, dove è seguita da più di 7 milioni di follower, non perde mai occasione nel condividere diversi momenti della sua quotidianità. Sul suo profilo privato, inoltre, ci ha tenuto nel pubblicare un triste messaggio e manifestare il suo umore dopo una dolorosa perdita.
Elettra Lamborghini, il ricordo commuove i fan
I fan dell’ereditiera bolognese sanno molto bene quanto l’equitazione sia una parte importantissima della sua vita, una passione che si porta dietro da quando era molto piccola e che condivide con i suoi tanti follower. Come alcuni sapranno, qualche anno fa Elettra Lamborghini è stata colpita da un grave lutto che le ha lasciato profonde cicatrici.
Proprio in questi giorni è ricorso il giorno della nascita del suo amatissimo cavallo con il quale ha gareggiato per anni. In questa occasione così triste e dolorosa, l’influencer ha deciso di celebrare il giorno e ricordare la scomparsa del suo amato cavallo tramite le storie del suo profilo Instagram, sottolineando quando gli manchi.
“Amore mio, tanti auguri! Sarebbero stati 25 anni oggi. Ti amo, ti penso sempre e non vedo l’ora di rivederti un giorno, la tua mami”, ha scritto Elettra condividendo uno scatto di lei insieme al suo cavallo. Karack Silver, così si chiamava l’animale, è stato una parte importante nella vita della giovane cantante che non perde mai occasione nel ricordare.