Big di Sanremo al Grande Fratello 2024? Silenzio rotto, la verità sul reality di Signorini

Un Big in gara allo scorso Festival di Sanremo è pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello 2024? Finalmente la verità in merito al reality.

In questi giorni gli autori del GF sono al lavoro per selezionare i volti che dovranno entrare nella casa più spiata d’Italia dal prossimo settembre. Le ultime indiscrezioni parlano anche del possibile approdo di una famosa cantante, la quale ha deciso di parlare apertamente sulle voci che la vorrebbero come concorrente del reality show di Canale 5.

Grande Fratello 2024: cantante concorrente
Un big di Sanremo arriva al GF? (Mediaset Infinity) – piacenzainternet.it

Nelle ultime edizioni del Grande Fratello sono stati diversi gli artisti musicali che hanno deciso di entrare nella casa di Cinecittà. Un’esperienza arrivata dopo una lunga carriera discografica per cantanti del calibro di Riccardo Fogli, Fausto Leali, Cristiano Malgioglio, Katia Ricciarelli, Fiordaliso, Ivan Cattaneo e molti altri ancora. Stando ai rumor degli ultimi giorni, pare che nella prossima edizione potrebbe entrare nella casa Gigliola Cinguetti.

Grande Fratello 2024: Gigliola Cinguetti nuova concorrente?

Gli autori del Grande Fratello 2024 stanno lavorando duramente per trovare il cast giusto per la prossima edizione del reality show, sperando che sia più fortunata in termini di ascolti dopo l’ultima stagione non propriamente favorevole. Tuttavia, tra i nomi spuntati in ballo in queste ultime ore c’è anche quello di Gigliola Cinguetti, la quale potrebbe fare il suo ingresso nella casa.

Grande Fratello 2024: Gigliola Cinquetti entra
Gigliola Cinquetti entra nella casa del GF? (Ansa) – piacenzainternet.it

A mettere i “puntini sulle i” in merito alla vicenda è stata la stessa contante di Non ho l’età, la quale ha rilasciato una breve intervista ai microfoni del settimanale Superguida Tv, la quale ha rivelato che lei non ne sa niente di una sua possibile partecipazione al GF. Ciò quindi smentendo i rumors che la vorrebbero nel programma condotto da Alfonso Signorini come concorrente.

L’interprete ha poi spiegato che lei non farebbe mai nemmeno la giurata in un talent show in quanto non ama giudicare gli altri artisti. Tuttavia, Gigliola ha confessato che sarebbe pronta a tornare al Festival di Sanremo in gara tra i Big, dopo essere stata chiamata da Amadeus tra i super ospiti proprio di recente per cantare Non ho l’età che ha festeggiato i suoi 60 anni.

Staremo a vedere se Carlo Conti accoglierà la richiesta di Gigliola Cinguetti e la prenderà in considerazione per la prossima edizione della kermesse musicale in programma il prossimo febbraio. Nel frattempo, però, il pubblico conoscerà prima il cast del GF di Signorini in partenza a settembre 2024.

Impostazioni privacy