Carolyn Smith in clinica, la foto sul lettino è virale: cosa è successo alla coreografa

Ha fatto il giro del web l’ultima foto di Carolyn Smith in cui è stata immortalata sul lettino di una clinica. Ecco che cosa è successo.

Uno dei volti più amati di Ballando con le stelle è di sicuro quello di Carolyn Smith, la celebre ballerina nata il 16 novembre del 1960 a Glasgow e che ha fatto della sua passione per la danza un vero e proprio lavoro.

Carolyn Smith su un lettino in una clinica
Carolyn Smith: la foto nello studio medico fa preoccupare i fan – fonte instagram @carolynsmith5 piacenzainternet.it

Basti pensare che a soli 3 anni ha iniziato a muovere i primi passi in questo mondo mentre a cinque anni ha iniziato a studiare danza classica. Nel 1976 ha partecipato al campionato Europeo ottenendo il settimo posto e, durante gli anni seguenti ha preso parte a molte altre competizioni internazionali portando a casa degli ottimi risultati.

Era il 1986 il giorno in cui decise di trasferirsi in Italia per convolare a nozze con un collega Torinese. Ma è proprio in questi anni che, a causa di un terribile infortunio, ha dovuto modificare la sua carriera dedicandosi all’insegnamento. Nel 2012 ha fondato la Carolyn Smith Dance Academy che vede ben nove sedi in Italia e molte altre sparse in giro per la Gran Bretagna, l’Europa, l’Ucraina, la Russia e la Polonia.

L’attenzione intorno a lei è aumentata ancora di più quando nel 2007 ha iniziato a far parte del programma di Ballando con le stelle. Dieci anni dopo ha pubblicato un libro, Ho ballato con uno sconosciuto, in cui racconta a tutti della sua battaglia contro il cancro al seno.

Carolyn Smith sul lettino di una clinica, ecco cosa sta succedendo

Era il 2015 l’anno in cui la giudice di Ballando con le stelle ha ricevuto una delle notizie più terribili da mandare giù. All’epoca infatti venne a scoprire di avere un cancro al seno.

Carolyn Smith su un lettino in una clinica
Carolyn Smith dal medico, ma niente paura: si tratta di un controllo di routine fonte instagram @carolynsmith5 piacenzainternet.it

La ballerina ha combattuto con questa malattia per moltissimi anni. Infatti, nel 2018, quando pensava che il tumore fosse stato sconfitto del tutto, Carolyn Smith ha confessato che era ricomparso, un qualcosa che è accaduto di nuovo nell’estate nel 2022.

Insomma, una donna che da sempre si trova a combattere e che mette tutta se stessa in ogni lotta. Ed è per questo motivo che ha fatto molto preoccupare uno dei suoi ultimi scatti, una foto in cui la ballerina viene immortalata mentre è seduta su un lettino in una clinica. Fortunatamente nulla di preoccupante in quanto, basta leggere con attenzione e capire che si trova in uno studio dentistico molto probabilmente per un controllo di routine.

Gestione cookie