Le anticipazioni di Segreti di Famiglia rivelano che ci sarà un grave lutto per Ceylin che la sconvolgerà totalmente.
La serie televisiva turca è la nuova proposta estiva di Canale 5. Dopo il successo di Terra Amara, questa volta la rete ha voluto puntare su un legal drama che racconta le vicende di una famiglia messa di fronte a segreti e misteri del passato, con cui fare i conti e anche questioni da risolvere.
I protagonisti della serie sono il procuratore Ilgaz e l’avvocatessa Ceylin. Le loro vite cambieranno per sempre dopo un omicidio che li porterà a collaborare. Dopo la prima puntata andata in onda il 16 giugno, ora le anticipazioni della seconda puntata di Segreti di Famiglia, che andrà in onda domenica 23 giugno sempre in prima serata, rivelano un colpo di scena che lascerà la donna distrutta.
Segreti di Famiglia, anticipazioni seconda puntata
Nell’episodio di Segreti di Famiglia, Ceylin sarà sconvolta nel sapere che la sorella Inci è stata assassinata. Ilgaz proverà a consolarla, ma la donna lo respingerà e andrà con la madre Gul alla stagione di polizia per identificare il corpo. A lasciare l’avvocatessa interdetta è l’arrivo di un messaggio della sorella dall’università.
Una volta sul luogo si renderà conto che il telefono l’ha sempre avuto Merve, l’amica di Inci, mentre quest’ultima usava un dispositivo privato per incontrare il suo fidanzato in segreto. Tuttavia, Ceylin non riuscirà ad ottenere tutte le informazioni in quanto ha rifiutato ufficialmente di essere l’avvocato difensore e per questa ragione verrà estromessa dal caso.
Nei successivi episodi della serie TV, Ilgaz e Metin credono che il primo sospettato dell’omicidio sia Cinar, mentre la famiglia di Inci sarà convocata dal procuratore Pars per essere ascoltata dal PM nel suo ufficio. Nel frattempo, Metin sarà restio nel riconfermare Ceylin come avvocato del figlio Cinar, mentre Igaz rimane sui suoi passi.
In seguito, Igaz ed Eren esamineranno tutti i filmati delle telecamere di sicurezza nella zona dell’omicidio e in questo contesto scopriranno che quella notte della morte di Inci il pescatore Necmi passava in quella zona. Successivamente Ceylin comunicherà a Ilgaz la volontà di riprendere il suo incarico e lui accetterà volentieri, ma in seguito capirà che l’obiettivo della donna è solo quello di seguire le indagini più da vicino, dato che non può ricevere informazioni.
Nel frattempo, Perla scoprirà sua zia a frugare nella stanza di Inci. Ceylin a un certo punto trova le chiavi di un’auto e pretende di sapere dalla nipote tutto su Inci, ma la ragazzina viene salvata dalla madre Aylin che attacca la sorella. Nel frattempo, Ilgaz va all’università per cercare di indagare e fare delle domande al padrone del bar dove lavora Cinar, scoprendo che quest’ultimo era solo un amico di Inci. Ceylin scoprirà che l’auto della sorella si trova proprio all’università e, raggiunto Ilgaz, i due troveranno una foto che li turberà tanto.