Chiara Ferragni ha deciso di voltare pagina? Ecco che spunta un dettaglio nel suo look che in molti hanno notato.
Durante le ultime ore, l’attenzione è ritornata ancora una volta su Chiara Ferragni. Infatti, in molti stanno iniziando a credere che il suo cuore sia stato rubato da un altro uomo e che quindi Fedez sia ormai un capitolo chiuso della sua esistenza. Ad insospettire i follower dell’influencer digitale è quel messaggio che lei stessa ha postato sui social, “Wish you were here”, un messaggio che ha scritto proprio negli stessi giorni in cui è stata a Capri in vacanza.
Quattro semplici parole che hanno dato il via ad un vero e proprio gossip cercando di capire chi è l’uomo che ha preso il posto del rapper nel suo cuore. Molti nomi che si stanno facendo tra cui anche quello di Angelo Tropea, una persona a cui lei è molto legata e che definisce “maritino”. Ma ecco che spunta un dettaglio che fa capire che Chiara Ferragni abbia voltato definitivamente pagina. Questa volta sembra che a beneficiarne sia stato proprio il suo look.
Chiara Ferragni cambia look: il dettaglio fa pensare ad un nuovo amore
Su Instagram Chiara Ferragni ha scritto “Vorrei che fossi qui” una dedica indirizzata ad una persona di cui ancora non si conosce l’identità. Al momento l’imprenditrice digitale si trova ancora al centro del pandoro gate, in quanto è questa una questione le cui indagini non si sono ancora concluse. È bene evidente che si tratta di parole non indirizzate a Fedez in quanto, sempre in base ad alcuni indiscrezioni, sembrerebbe che il rapper abbia un flirt con la modella Garance Authie.
Dall’altra parte, anche Fabio Maria D’Amato ha lasciato Chiara Ferragni e il suo posto è stato preso dalla madre Marina di Guardo. Insomma, visto che c’è stato già un sostituto per l’ex braccio destro della Ferragni, molti si chiedono se anche il posto che un tempo era occupato da Fedez sia stato già dato a qualcun altro.
Alcune indiscrezioni parlano infatti di una probabile relazione con Andrea Bisciotti, un medico trentunenne originario di Massa Carrara. Insomma, in attesa di scoprire se tutte queste voci siano o meno vere, ecco che spunta un dettaglio nel look di Chiara Ferragni che fa ben capire che la ragazza ha ormai preso la decisione di voltare pagina.
A testimonianza di tutto ciò è il fatto che il suo taglio liscio sia stato sostituito da una capigliatura mossa e sbarazzina. Insomma, sembra che nell’ultimo periodo Chiara Ferragni sia più luminosa che mai anche per via di quella serenità ritrovata dopo un periodo così buio.