Lutto a Un posto al sole? Una tragedia nelle prossime puntate

Le anticipazioni rivelano che nelle prossime puntate di Un posto al sole ci sarà una tragedia inaspettata, un lutto improvviso.

Non mancano di certo i colpi di scena all’interno della trama della soap opera italiana, dove spesso i protagonisti sono alle prese con degli eventi drammatici, come quello che accadrà nei prossimi episodi. La fortunata serie italiana, più longeva di sempre, va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre.

Lutto a Un posto al sole tragedia
Tragedia a Un posto al sole/Foto screen video Youtube @unpostoalsole1996 (piacenzainternet.it)

Secondo le anticipazioni, gli occhi saranno tutti concentrati sulla storia d’amore tra Clara Curcio ed Eduardo Sabbiese. I due,dopo momenti difficili, finalmente troveranno un po’ di pace e convoleranno a nozze. Tuttavia, questa loro tanto sperata serenità è destinata a durare ben poco. Stando agli spoiler previsti, pare che i protagonisti vivranno una vera e propria tragedia poco dopo il matrimonio.

Un posto al sole anticipazioni, tragedia improvvisa

Le anticipazioni di Un posto al sole parlano di un Alberto Palladini su tutte le furie e spaventato dal pensiero che possa perdere per sempre Federico, proprio per questo motivo l’avvocato deciderà di rapire il figlio. Una fuga che però è destinata a durare poco, visto che si renderà presto conto di quello che sta facendo realmente.

Un posto al sole tragedia nelle prossime puntate
La fuga di Alberto/Foto Facebook @unpostoalsoleRai3 (piacenzainternet.it)

Le indagini in cui è coinvolto Eduardo hanno portato all’arresto dell’intero clan camorristico, mentre in un’indagine parallela sono stati arrestati anche l’ispettrice Anselmi, Flavio Bianchi e Carmine Ruggero. A mancare all’appello è proprio il boss Torrente che è ancora a piede libero e che potrebbe scegliere di compiere un gesto estremo.

Il boss aveva giurato di farla pagare alla persona che aveva fatto il suo nome e, stando agli spoiler, pare che presto troverà l’occasione. Non è ancora nota la dinamica, ma pare che Torrente raggiungerà Eduardo poco prima che lui e Clara partano per la meta segreta relativa alla protezione testimoni.

Da diversi giorni circolano appunto le voci della possibile morte di Eduardo e di come Damiano Renda non riuscirà a salvare l’amico dall’agguato del boss. Un’indiscrezione che arriva direttamente dal set, visto che l’attore non è stato avvistato a differenza degli altri personaggi che starebbero girando con regolarità.

A quanto pare, la morte di Eduardo potrebbe essere una soluzione narrativa netta per evitare di far andare via sia Sabbiese che Clara, dato che quest’ultima potrebbe rimanere a Napoli e non partire per la meta segreta. Tuttavia, è bene sottolineare che si tratta solo di un’ipotesi e non c’è ancora niente di ufficiale.

Gestione cookie